Vogliamo iniziare dicendo un enorme “grazie” per la presenza numerosa e partecipe; questo è il dono più grande per qualsiasi artista, sia navigato che in erba.
È stata una giornata straordinaria in cui grandi e piccoli dell’indirizzo moderno si sono messi in gioco, regalando al pubblico un’esperienza musicale dal vivo unica. La manifestazione è culminata con le “data zero” del progetto Live Band , un’iniziativa ambiziosa che mira non solo a far suonare insieme giovani musicisti, ma a insegnare loro valori fondamentali come lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra.
Lo scopo del progetto Live Band va ben oltre il semplice suonare insieme. È un percorso formativo che allena i giovani a sostenersi reciprocamente e a lavorare per un obiettivo comune. Non esiste una classifica, esiste il risultato, e noi tutti ci riteniamo davvero soddisfatti!
Siamo consapevoli che la musica richiede un impegno costante , ed è proprio questo che ci stimola a fare sempre di più. Ogni prova, ogni esibizione è un passo avanti nel nostro percorso di crescita artistica e personale.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Morciano di Romagna per il continuo supporto a Hall of Music e a We Lab 9, centro giovani di Morciano. Questo progetto non solo coinvolge realtà meravigliose, ma si è confermato come il luogo ideale per iniziative di questo tipo.
Grazie ancora a tutti voi per aver reso questa giornata indimenticabile, la vostra energia e il vostro entusiasmo sono il vero motore del nostro impegno. Ci vediamo al prossimo evento, pronti a condividere ancora tante emozioni attraverso la musica!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!